Illuminazione e Soluzioni a LED

L'illuminazione a LED è stata protagonista di un enorme sviluppo negli ultimi anni, grazie agli innumerevoli vantaggi e al risparmio energetico che essa comporta, confrontata con il classico sistema di illuminazione con lampade tradizionali fluorescenti.

Il primo tra gli svariati vantaggi è l'enorme risparmio energetico, infatti, rispetto alle vecchie tecnologie illuminotecniche, le lampade a LED convertno la maggior parte dell'energia elettrica in luce. Inoltre con la tecnologia a LED è possibile realizzare effetti luce per ogni singolo ambiente, con la personalizzazione adatta al tipo di arredamento, rimanendo sempre in un'ottica di risparmio.

Le lampade a LED sono, inoltre, molto più durevoli di quelle classiche, più sicure ed hanno un rendimento molto più alto.

Per produrre una luminosità di 600 lumen, una lampadina tradizionale consuma 60 Watt, mentre una lamada a LED ne consuma solo 8 Watt.

 

Build 2000 si occupa della fornitura e installazione di impianti di illuminazione a LED per garantire alla clientela funzionalità e risparmio, in termini sia di energia che di denaro.

 

Tabelle di comparazione LED